top of page

REGOLAMENTO

  1. I tour si svolgono nell’ambito degli eventi culturali promossi dal Vespa club San Miniato per i suoi iscritti.

  2. Vintage Vespa fans club by Vespa club San Miniato (organizzatore) si riserva il diritto di cancellare, anticipare o posticipare la partenza di un tour per esigenze operative o per cause di forza maggiore che impediscono il regolare svolgimento del tour (ad esempio in caso di maltempo). Qualora, per esigenze operative o cause di forza maggiore (viabilità,ritardi o altro) l’organizzatore dovesse cambiare il programma, si adopererà per proporre in alternativa itinerarisenza variazione di della quota di partecipazione, dandone avviso ai partecipanti prima della partenza. Se, per qualsiasi ragione, l’organizzatore dovesse annullare il tour, i partecipanti hanno diritto al rimborso delle sole somme pagate. Nessun rimborso sarà riconosciuto ai partecipanti che non si presentano in tempo al luogo di partenza o che abbandonano il tour per motivi personali.

  3. L'accettazione della partecipazione è subordinata al pagamento della quota di partecipazione all’evento e dalla quota di iscrizione al club.

  4. Le vespe sono assicurate con regolare polizza R.C.A. con copertura anche per il passeggero per danni o incidenti avvenuti durante il viaggio a bordo dei mezzi. L’organizzatore non risponde per incidenti o danni ai partecipanti avvenuti durante le soste nei borghi oppure causati da terzi. L’organizzatore non è altresì responsabile per lo smarrimento di somme, oggetti di valore, bagagli e cose avvenuto durante lo svolgimento del tour.

  5. Per eventuali controversie il foro competenze è quello di PISA.

  6. Con l’accettazione di questo regolamento il partecipante dichiara automaticamente di essere in buona salute per poter affrontare il tour proposto

Per richiedere la tessera socio compilare il modulo sottostante.

Inviando questo modulo automaticamente si accetta il regolamento sopra indicato.

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page